E’ ora di cambiare

 Con tutti i problemi che oggi i cittadini, le famiglie e le aziende che operano in città vivono, apprendere, dalla stampa locale, delle lotte di potere all’interno delle liste latiniane che avanzano la presunzione di rappresentare il nuovo, è davvero deprimente.

Mentre i problemi di giorno in giorno crescono, Latini&Simoncini non hanno meglio, null’altro da pensare che alle loro lotte di potere.
Si parla già di chi sarà il nuovo Sindaco e ne esce comunque un dato certo: Simoncini  è delegittimato da Latini e dalle sue liste.

Di fatto il loro candidato per le prossime comunali sarà o Latini stesso ( che bella novità ! ) o un altro componente dell’attuale Giunta. Tra questi non compare però il nome di Simoncini.
Soltanto se un Sindaco opera bene, la candidatura è conseguenziale. Evidentemente le stesse Liste “Sim&Latini” hanno già pronunciato la sentenza che del resto è sotto gli occhi di tutti e che noi del PD abbiamo sempre denunciato: Simoncini è inadeguato ad amministrare la città di Osimo e le conseguenze le viviamo tutti sulla nostra pelle.

L’ultimo episodio è dato dalla pubblicazione su 5 Torri del suo editoriale. Che bella dimostrazione di democrazia attaccare la consigliera comunale Andreoni su un giornale finanziato con denaro pubblico senza dare alla stessa il diritto di replica !
Un Sindaco del genere dovrebbe avere soltanto la decenza del silenzio e della vergogna e dovrebbe semplicemente ammettere la sua totale inadeguatezza a rivestire un ruolo che non ha le competenze sufficienti per ricoprire.

Alla luce di tutto ciò se ancora ha un sussulto di dignità, anche alla luce della palese sfiducia che gli stanno tributando le sue liste di riferimento, dovrebbe rassegnare subito le sue dimissioni !
Certo Osimo non aspetta però il ritorno di Latini, di disgrazie ne abbiamo già avute tante e questa sarebbe proprio il caso ci venisse risparmiata !

     Paola Andreoni
capo gruppo PD Osimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: