O fate quello che dico io o non gioco più e me ne vado

GRILLO 3

 Beppe Grillo ha lanciato via twitter il seguente messaggio: “Se votate la fiducia ai partiti mi ritiro
Qualche giorno fa parlava di  minacce di scomunica, di calci nel sedere, stavolta Beppe Grillo avverte i suoi che farà qualcosa di peggio se si azzarderanno ad appoggiare un governo dei partiti: li lascerà soli, se ne andrà.

Un monito a chi in questi giorni cerca, anche dentro il Movimento, di spingere verso la ragionevolezza , per cercare un accordo con il Partito Democratico. Un aut aut del comico genovese.

Cosa ne pensate di questo aut aut di Grillo e Casaleggio ?

 E sopratutto: CHE FARE ?

Annunci

5 Risposte

  1. Si vada alle elezioni anche con vecchio sistema. Trovo allucinante ed insopportabile vedere quei fantasmi del M5S che non aprono bocca, automi telecomandati che fanno venire i brividi.

  2. Adesso credo sia molto chiaro chi sono Grillo e Casaleggio e quale pazzesco sistema di partito hanno messo su. Se i grillini decidono di stare in Parlamento ( anche a prezzo ridotto) ma senza fare nulla di utile al Paese si torni subito alle elezioni. Via la gente inutile e antidemocratica

  3. Il Movimento 5 Stelle non ha capito che in Parlamento non si vota la fiducia ai Partiti, ma alla compagine di Governo proposta da chi ha avuto il mandato dal presidente della Repubblica.
    La fiducia ai partiti è stata attribuita dagli elettori che si sono espressi il 24 febbraio scorso.
    C’è da chiedersi se la fiducia espressa dal 25% dei cittadini votanti, in favore del movimento 5 S, sia stata ben riposta ?

  4. In molti nel Partito 5 Stelle e nei suoi sostenitori c’è un alto senso di responsabilità che si coniuga con la volontà di costruire un governo con il Partito Democratico.
    Ora si vedrà se a prevalere è la voce del guru o se si afferma un po’ di democrazia.

  5. Cari Grillini è l’ora di ascoltare. Ascoltare noi che vi abbiamo eletto e anche i vostri avversari politici. Tutti voi ci rappresentate. Questa è un’occasione unica per fare qualcosa di diverso ed efficace per il popolo. È giunto il momento di onorare le promesse fatte e mai mantenute a partire da una nuova legge elettorale, da una legge sul conflitto d’interessi e per la riduzione dei privilegi parlamentari. Non si possono chiedere dei sacrifici al popolo mantenendo irragionevoli vantaggi di casta.
    Perché il popolo si è svegliato e non ascoltarlo ? adesso potrebbe portarci in una situazione molto più grave di uno spread al di sopra del 300.
    Date una speranza e un motivo per rimanere a tutti quei ragazzi e a quelle famiglie che stanno per scappare dall’Italia. Fate qualcosa di concreto per farli ritornare. Cogliete l’attimo. Ascoltate e reagite di conseguenza per il bene di tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: