E’ un nostro concittadino, Armando Lombardi, il Maestro Pasticcere dell’Anno 2015

lombardiL’ Accademia Maestri Pasticceri Italiani  edizione 2015 dedicata a Pasticceri&Pasticcerie Italiane ha assegnato al nostro concittadino, Armando LOMBARDI, il prestigioso premio di Pasticcere dell’Anno 2015 !.
Un importantissimo riconoscimento ad Armando ed alla celebre Pasticceria Lombardi di via Cristoforo Colombo gestita con il fratello Gianni. Il premio è stato aggiudicato, il 20 ottobre a Brescia, in occasione del 22° Simposio dei maestri pasticceri italiani ed è stato assegnato  dai colleghi  chefs pâtissier all’unanimità, dopo tre giorni di duro confronto a base di torte, buffet, dolci e salati.
Complimenti ai nostri bravi ed affermati pasticceri Lombardi: Armando e Gianni. La Pasticceria Lombardi nasce ad Osimo nel 1958 grazie all’ iniziativa  dei genitori Marcello e Giancarla. I figli  Armando e Gianni hanno continuato la tradizione e la passione familiare aggiungendo alla fama guadagnata dai loro genitori un vero e proprio laboratorio d’ Arte dolciaria senza mai perdere di vista la qualità e bontà dei propri prodotti.

Noi osimani che già  sperimentavamo sul nostro  palato la delizia dei prodotti di Armando e Gianni ora avremo il piacere aggiunto di sapere che quelli che assaporiamo sono  dolci riconosciuti di raffinata bontà.
Complimenti e una standing ovation da parte mia e sicuramente da parte di tutti gli osimani ad Armando e a tutti i suoi collaboratori.
Paola

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: