Roma, basta con queste polemiche irrilevanti. Lasciate che la Sindaca democraticamente eletta svolta il suo lavoro.

sindaca-romaMi sembrano pretestuose e futili le polemiche accese dalla stampa e da alcuni partiti ( compreso il mio) sulle vicende del comune di Roma e sulla capacità amministrativa della neo Sindaca, Virginia Raggi. Il caos, i servizi inefficienti che da anni caratterizzano la quotidianità della nostra capitale non possono essere addebitati alla neo Sindaca da poco insediata in Campidoglio.
Solo a fine mandato amministrativo si potrà dire se la Sindaca Raggi e il Movimento che la sostiene è stata all’altezza della situazione.
Basta con questi attacchi basati sul nulla e poi da quali pulpiti credibili provengono? Da quello di una destra che ha distrutto la città lasciandola in mano alla mafia ? o da quello del PD che ha tradito il voto dei romani da un notaio, lasciando solo il proprio Sindaco, ( Marino) che cercava di ripulire Roma da “monnezza e cemento”, mentre i giornali lo mettevano alla gogna per una panda, e un funerale ? mentre il “nostro stesso partito” lo tirava verso il fondo del pozzo per farlo “annegare” e… alla fine.. lo ha fatto annegare con l’aiuto di altri partiti di destra.

Auguro alla Sindaca Raggi di andare avanti avendo come riferimento la scelta degli elettori che in Lei hanno creduto, di pensare al bene della città e non alle polemiche giornalistiche, per affrontare i problemi dei cittadini, che a Roma sono molti.

Basta polemiche ( che quelli del mio partito abbiano  il decoro di tacere), che i suoi non la lascino mai sola come invece successo a Parma. Sono sicura che i romani per bene sapranno esserLe vicina e sapranno sostenerla. Cara Sindaca, non si lasci demoralizzare e si metta con fervore e impegno al lavoro. Le auguro di cuore un grande “in bocca alla Lupa“.

Paola

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: