Bene il PD del rinnovamento

Condivido le proposte e le idee del segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti,  di dare nuovo impulso al partito: è una cosa che ci chiedono gli elettori ed i cittadini.
Un cambiamento che condivido e dal quale si rilevi chiaro che votare i democratici vuol dire stare dalla parte di quanti con ingegno e passione lavorano,  dalla parte dell’Italia del volontariato e della solidarietà, che il partito Democratico sta accanto alle persone più deboli che vivono con difficoltà il quotidiano, a quanti – giovani non solo – cercano un lavoro dignitoso.
Una stagione nuova dove prioritaria sia la scelta ecologica, nell’ambito dell’ambiente, della mobilità e dei rifiuti. Un impegno nuovo a restituire fiducia ai cittadini  per un Paese con meno squilibri sociali, territoriali ed anche di genere e restituire opportunità e  futuro ai nostri giovani. Sanità, Scuola, Diritti, nessuno si deve sentire indietro, perché una conquista è davvero tale soltanto se lo è per tutti.
Un Partito che crede fortemente nel proprio nome, “Democratico“, comunità di persone, al passo con la società,  che non hanno paura di aprirsi, di includere, di cambiare. Un cambiamento che metta al primo posto anche,  nella scelta della sua classe dirigente, il  merito e la competenza.


Paola

***

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: