Alla Direzione del PD: fate la scelta giusta per il Bene delle Marche

Oggi i rappresentanti del   Partito Democratico si riuniscono a  Chiaravalle per decidere chi sarà il candidato alla guida della Regione Marche nelle prossime elezioni regionali. Da semplice iscritta  e da persona che ha messo sempre “la faccia” e coerenza  per il Partito mi auguro che si faccia la scelta giusta.
Una scelta verso un Presidente che  potrebbe rappresentare e unire tutto il centro sinistra, ma anche una scelta per una Persona che ha competenze e che non risponde alle solite, oramai passate, logiche  dei piccoli maldestri accordi  sottobanco di scranni da occupare.

Gli elettori  del Pd, la galassia della  sinistra, gli  elettori o ex elettori dei grillini, ma, soprattutto, le tante  persone che magari non votano da un po’ non capirebbero la logica di una scelta di Mangialardi. Candidato rispettabile ma che non risponde alla necessità di “allargare il campo” e sopratutto della necessità di competenza, di nuove idee, di visione innovativa per le Marche

C’è da dare una nuova idea di sviluppo e di benessere ai marchigiani, c’è da mettere coraggio e innovazione nelle scelte regionali e c’è una destra con le sue proposte oscurantiste e pericolose da sconfiggere

Per questo credo che la persona giusta alla guida della Regione sia Sauro Longhi, capace di raccogliere il sentimento diffuso di cambiamento, rinnovamento e sviluppo per le nostre Marche.
Sono certa che la scelta sul prof. Longhi,  come stanno dimostrando gli incontri già promossi, contribuirebbe a risvegliare quel sano entusiasmo in tutto il popolo del centro sinistra e quel cambiamento, anche nella rappresentanza politica, da tempo e da tutti auspicato.
Paola Andreoni

***

Una Risposta

  1. PAOLA ANDREONI. CONCORDO TUTTO CIO’ CHE HAI CHIARAMENTE ESPRESSO. PROF. SAURO LONGHI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: