Cos’è, e non è

 

Questo blog non è una testata giornalistica, è… un blog, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo gli avvenimenti, la disponibilità del materiale e del tempo a disposizione.Tutte le informazioni presenti su queste pagine sono, per scelta, donate al pubblico dominio. Se avete intenzione di riprodurre alcune delle informazioni presenti su questo sito web siete gentilmente pregati di segnalarne anche la fonte “https://paolaandreoni61.wordpress.com”.

L’autrice è Paola Andreoni.  Le opinioni espresse su questo blog sono individuali e non sono necessariamente quelle dell’autore del blog web stesso. I commenti dei lettori sono liberi, e sono dei lettori: niente a che fare con le mie opinioni. Quelli offensivi saranno però eliminati.
L’autrice non è obbligata a controllare i contenuti immessi dagli utenti, sebbene effettui un controllo regolare sul materiale che appare tra le pagine del sito. L’autrice non è responsabile in nessun caso per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo dei propri servizi o dal materiale  in esso contenuto. L’autrice si riserva il diritto di aggiungere, modificare o eliminare, a sua discrezione e in ogni momento, servizi e contenuti di questo blog web.

Preso atto della nuova legge sull’editoria, specifico:
Editore: Paola Andreoni. Il blog non ha una redazione fisica, tutti i collaboratori  si coordinano con il metodo del telelavoro cioè virtualmente.
Periodicità: il blog non ha una periodicità abituale decisa a priori, ovvero a CASO.
Le immagini: le immagini sono mie o tratte da internet, se per caso fossero coperte da copyright, segnalatemelo e saranno rimosse.
Server: https://paolaandreoni61.wordpress.com è ospitato da http://wordpress.com

Tutti i racconti sono frutto della mia fantasia, i nomi e gli avvenimenti non corrispondono alla realtà e qualsiasi somiglianza è del tutto casuale: se leggendo vi sembra che parli di voi e non ne siete contenti… fatevi un esame di coscienza!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: