Per Osimo vota PD, scrivi ANDREONI sulla scheda elettorale

 
In questi giorni di campagna elettorale per la elezione a Consigliere Comunale ho ricevuto tantissimo affetto, incoraggiamento ed apprezzamenti per quanto fatto come Assessore ai Servizi Sociali della nostra città.
Vorrei ringraziare per quello che questa città mi ha dato e restituire un po’ di quello che ho imparato e di quello che so fare meglio.
Le elezioni non sono una partita di calcio, dove una squadra vince e l’altra perde. Non c’è una coppa in palio, ma il bene comune. Siamo tutti nella stessa squadra, siamo noi, cittadini e cittadine, esseri umani che devono restare uniti.
Insieme abbiamo costruito questa comunità, insieme vorrei che a questa nostra comunità sia data la possibilità di farsi sentire, in modo educato, gentile, rispettoso.
A me piace questo tipo di approccio, questo tipo di modo di fare politica, perché siamo persone, esseri umani, parte dello stesso popolo, cittadini e cittadine della stessa città.
Per questo chiedo il Tuo aiuto, la Tua partecipazione, la Tua collaborazione.
 
Alle comunali, l’8 e il 9 giugno,  VOTA PD scrivi ✏️ANDREONI sulla scheda elettorale!
Per una Osimo Inclusiva, più Giusta e Solidale ❤️
Per non tornare indietro.
 
 
Per conoscermi meglio dai uno sguardo al mio sito e alla mia pagina facebook
 
Per darmi la tua preferenza:
barra la Lista PD con una X e scrivi ✏️#scriviANDREONI.  E dopo che avrai scritto ANDREONI, scrivi uno dei nomi dei miei compagni di lista nello spazio sottostante, io ti suggerisco ✏️ #scriviPELLEGRINI.
Così facendo darai il voto a me ed automaticamente a Michela Glorio, la nostra candidata sindaca. 
 
 
Alle comunali, l’8 e il 9 giugno,  VOTA PD scrivi ✏️ANDREONI sulla scheda elettorale!
Per una Osimo Inclusiva, più Giusta e Solidale ❤️
Per non tornare indietro.
 
 

Paola Andreoni 

***