Con le donne, i bambini e gli uomini coraggiosi dell’#UCRAINA

💔  Ogni mattina le città ucraine sono bombardate dai russi con droni che colpiscono indiscriminatamente obiettivi civili. Ogni giorno Putin sfoga la sua impotenza militare commettendo crimini di guerra. Ogni giorno milioni di ucraini, le loro famiglie, i loro bambini passano ore nei rifugi, nella metropolitana, senza sapere se troveranno ancora la loro casa o se avranno l’elettricità e il riscaldamento.
 
 
E da noi ogni giorno sentiamo qualcuno dire che la soluzione non è fermare Putin, ma non mandare più armi agli ucraini e peggio ancora sentiamo dire dagli esponenti della destra che: “Putin è un signore. Ho riallacciato un po’ i rapporti col presidente, nel senso che per il mio compleanno mi ha mandato venti bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Io gli ho risposto con delle bottiglie di Lambrusco e una lettera altrettanto dolce 

Io sto con le donne, i bambini e gli uomini coraggiosi dell’#Ucraina.
Paola Andreoni
 

***

Lascia un commento